La nostra Equipe è formata da:
IVAN ARLOTTI
Psicomotricista, laureato in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva presso l'Università di Milano Bicocca, da oltre 20 anni è formatore in Pratica Psicomotoria e membro dell'Asefop (Association Européenne des Ecoles de Formation à la Pratique Psychomotrice). Lavora a Milano presso lo Spazio di Pratica Psicomotoria, è stato formatore presso il CFP di Torino. Da anni conduce percorsi di supervisione sull'aiuto psicomotorio.
IRIS CALVI
Psicomotricista, laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva presso l'Universtità di Milano Bicocca, ha un esperienza venticinquennale nella Pratica Psicomotoria e nella conduzione di progetti formativi per insegnanti e genitori. Lavora a Milano presso lo Spazio di Pratica Psicomotoria, è analista bioenergetica.
ELENA CONVENTO
Psicomotricista, laureata in Psicologia presso l'Università di Padova, iscritta all'Albo Professionale degli Psicologi della Lombardia dal 12/05/2004 con numero 8264. Ha conseguito un master di 2° livello in "sostegno alla genitorialità e sviluppo dei figli - interventi preventivi e terapeutici" presso l'Università di Padova. Lavora a Brescia presso il Laboratorio di Pratica Psicomotoria e di Sostegno alla Genitorialità "Magigioco" che ha fondato e conduce insieme a Marco De Rocco.
MARCO DE ROCCO
Psicomotricista, laureato in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva presso l'Università di Milano Bicocca, laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università di Bergamo (laurea triennale). Dal 2009, in qualità di Cultore di Materia, insegna "Psicologia dello Sviluppo" presso l'Università di Medicina di Brescia. Lavora a Brescia presso il Laboratorio di Pratica Psicomotoria e di Sostegno alla Genitorialità "Magigioco" che ha fondato e conduce insieme a Elena Convento.